Squadra Speciale Cobra 11 {Official GDR}

Reply
ospedale
view post Posted on 16/7/2008, 21:54Quote

Millennium Member

Group: Ispettore di polizia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 22:25

annah e tom arrivano in ospedale. in accettazione annah compila dei moduli e attende il suo turno per poter essere vista da un medico. I giramenti di testa si sono fatti meno intensi ma è comunque opportuno che le diano un'occhiata
seduta sulle poltroncine della sala aspetto guarda tom e ripensa alla tremenda e strana giornata che ha avuto con il suo nuovo collega...nonchè vicino e padrone di casa....prende fiato e gli dice:-grazie che mi hai accompagnato..pensavo che la botta in testa che ho preso non fosse nulla di grave....mi..mi spiace che ho fatto tutto da sola...però..ho scoperto a chi apparteneva l'auto del terzo uomo..domani dovremo andare a parlarci- intanto si tocca la botta in testa

image
image
image
image
image
image

Image Hosted by ImageShack.us

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/7/2008, 22:06Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/9/2009, 18:45

Tom

-figurati, ma vedi che significa agire da soli che poi ti becchi le botte in testa-

un piccolo sorriso spunta sul viso di tom

-intanto vediamo cosa dice il medico, poi si vedrà se è il caso che tu venga in ufficio domani-

a un tratto il viso di tom si fa serio, non è facile x lui stare in un ospedale

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/7/2008, 22:12Quote

Millennium Member

annah osserva i lineamenti di tom e sorride ricambiando il piccolo docle sorriso del collega ma poi nota che il suo volto si fa scuro tutto ad un tratto....i loro pensieri vengono però interrotti dal medico che chiama la ragazza
annah fa un cenno con la testa e si alza dice a tom : -se non vuoi aspettarmi vai pure..mi sa che qua le avrò per le lunghe...- e gli fa un timido sorriso

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/7/2008, 22:16Quote

Advanced Member

Tom

- non preoccuparti aspetto x sapere tue notizie, rimango qui in sala d'aspetto-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/7/2008, 22:22Quote

Millennium Member

annah annuisce e va con il medico in una saletta vicino....passa circa un'oretta e finalmente annah torna nella sala d'aspetto con il medico che si rivolge a tom
-lei deve essere il fidanzato della signorina non si preoccupi la ragazza sta bene...ha solo un bel bernoccolo in testa le abbiamo fatto una tac ma non ha rivelato nulla per fortuna....un bel riposo stanotte e tutto passerà.....vegli su di lei per qualche giorno....qualche antiinfiammatorio per il mal di testa e tutto passerà......quindi niente sesso per un pò al massimo coccole! se ci sono problemi ritornate pure-

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2008, 21:49Quote

Advanced Member

IN seguito alle parole del dottore i volti di tom e annah diventano rossi come peperoni.... l'imbarazzo regna nella sala d'aspetto... i due fanno x giustificarsi con il dottore lui si congeda e va via...

annah se giustifica kn tom su ciò che ha insinuato il dott. dimmi se ti piace

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2008, 21:58Quote

Millennium Member

annah si risiede accanto a tom con il volto rosso in faccia e per un pò sta in silenzio fissando il pavimento, lo stesso fa tom....
il dottore li ha scambiati per fidanzati ma ha preso un abbaglio....annah alza gli okki e si specchia in quelli blu di tom. Ne rimane incantata e la sua mente vaga immaginandosi come sarebbe la vita a fianco di quell'uomo tanto affascinante e misterioso. Subito si ripiglia e cerca di giustificarsi con tom e di scacciare nella sua mente quel folle pensiero che l'ha pervasa :-mi...mi spiace per quanto ha detto il dottore credimi sono imbarazzatissima ma io non gli ho detto niente, non gli ho detto che sei il mio fidanzato credimi..neanche che..sei il mio collega figuriamoci un moroso...no no...- e agitata si alza dalla sedia

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2008, 22:09Quote

Advanced Member

Tom cerca di tranquillizzare annah

- dai non fa nulla, tranquilla ora ti accompagno a casa...-

X la cronaca tom accompagna annah nella sua nuova casa, con delusione di annah... poi entrambi nn riescon a dormire... annah xkè pensa alle parole del dotT E Tom xkè pensa continuamente alla sua elena e annah sbircia dalla finestra e vede tom che passeggia x casa

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 16/7/2008, 21:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: